lunedì 31 maggio 2010

Monzuno tra 20 giorni!

Con un anticipo di 20 giorni vi informo che sarò a Monzuno, il Comune di Monzuno si colloca tra le valli del Setta, del Savena e del Sambro (che rappresentano i tre principali corsi d'acqua della zona), a 36 km circa da Bologna e 78 km da Firenze, ed ha una superficie di 65,02 kmq.
Al mercatino le mie miniature gioielli, ciondoli collanine, orecchini, fermagli e tutte le mie solite creazioni, le uniche novità i fiori, i nuovi fiorni che creerò per tutto il tempo prima del mercatino!

COME RAGGIUNGERE MONZUNO

(direttamente dal sito del comune di Monzuno )

IN AUTO MONZUNO
Autostrada A1 fino al casello di Rioveggio, quindi Strada Provinciale 38 per circa 9 km; Autostrada A1 fino al casello di Sasso Marconi, quindi strada Provinciale 325 per circa 5 Km e deviazione sulla Strada Provinciale 59 per circa 9 km; Fondovalle Savena fino al ponte sul Savena e deviazione sulla Strada Provinciale 59 per circa 3 km.
CON MEZZI PUBBLICI (da Bologna)
MONZUNO Linea ATC 827 (orario in formato PDF - 81 KB) da Sasso Marconi - coincidenza con alcuni passaggi ferroviari stazione di Monzuno-Vado.

ED ORA UN Pò DI FOTO ILLUSTRATIVE DEL MIO LAVORO:

le immagini sono rappresentative al mercatino compariranno diversi accessori di qui farò un anteprima pochi giorni prima del mercatino.

un saluto a tutti!!

3 commenti:

  1. ma sei davvero bravissima!
    sembra tutto vero!
    Mari

    RispondiElimina
  2. BRAVAAAA fai dei lavori FANTASTICI!!complimenti!! <3
    Sim<3

    RispondiElimina

E qui mi dicono....

About Me

La mia foto
Abito in un paesino vicino a Bologna ho la passione per il disegno, sono laureata in pittura all'Accademia di Belle Arti di Bologna, sperando vivamente che diventi la mia professione.... coltivo la passione per il Fimo da poco anche se avendo una enorme casa di bambole volevo da sempre creare mini cibi.... Grazie alla Krissy ho scoperto questo materiale con cui cerco di realizzare ciodolini e anche inutili oggettini per far sorridere.....