lunedì 21 giugno 2010

Buondì, come accennatovi il 90 % delle possibilità della mia non partecipazione ad EmilFierando era previsione corretta...
A Bologna e provincia continua a piovere e le temperature sono quelle di un settembre inoltrato stanco delle caldane estive, quindi mi sono vista costretta (anche da una rinite assillante) a starmene a casa, ho continuato a creare quasi in preda ad una sindrome da Fimo, altre scatole altri bracciali, orecchini, anelli.... potrei fare una pausa per un mesetto! ^_^

Bene torniamo alle cose serie!
Volevo avvisare gli interessati i curiosi e chi ha voglia di mettere il naso nei miei negozietti che hai link qui sotto domani nel pomeriggio, direi al massimo per le 16:00 comincerò a caricare gli articoli, su ARTESANUM e MISSHOBBY.

artigianato su internetCompra e Vendi oggetti fatti a mano


Stamane ho aggiornato anche le info che vi servono per acquistare in entrambi i siti che trovate nelle pagine seguenti:

ARTESANUM COME ACQUISTARE:
http://coccoledifimo.blogspot.com/p/come-acquistare.html

MISSHOBBY, COS'è E COME ACQUISTARE:
http://coccoledifimo.blogspot.com/p/misshobby-cose-e-come-acquistare.html

a domani per tutte le mie creazioni online!


Nessun commento:

Posta un commento

E qui mi dicono....

About Me

La mia foto
Abito in un paesino vicino a Bologna ho la passione per il disegno, sono laureata in pittura all'Accademia di Belle Arti di Bologna, sperando vivamente che diventi la mia professione.... coltivo la passione per il Fimo da poco anche se avendo una enorme casa di bambole volevo da sempre creare mini cibi.... Grazie alla Krissy ho scoperto questo materiale con cui cerco di realizzare ciodolini e anche inutili oggettini per far sorridere.....