mercoledì 28 luglio 2010

...ultima settimana di sconti su ARTESANUM

...dopo la decisione di applicare un 10% di sconto su tutti gli articoli disponibili su Artesanum, ho riscosso un certo rallentamento.... è normale, un pò tutto d'estate di ferma in balia del caldo, delle vacanze e quest'anno soprattutto del tempo ballerino!
questa è quindi l'ultima settimana a disposizione per un acquisto ribassato, poi i primi giorni di agosto chiuderò il negozio sino alla metà di agosto, finalmente mi faccio una vacanzina pure io: Germania da parenti, e magari alla ricerca di FIMOOOOOOO!!!!
Questo significa che chiunque ordini in questo pre-finesettimana attenderà 15 giorni prima della spedizione!

Per il resto ragazzuole e ragazzuoli, qui si produce per 2 serie di bomboniere! una per la mia sorellina che mi ha dato l'incarico! delle bellissime idee e novità in campo di bomboniere, che escono un pò dalle solite cose, e un'altra serie che in caccordo con la cliente non posso svelare!
Naturalmente a cose fatte ci saranno mille foto a rappresentare il mio lavorino!
Per questa settimana mi concentro sulle ultime cose da finire per 2 ordini e spediamooooo...
continuate a passare di qui, e nel caso non ci sentissimo fino a metà agosto: buon ferragosto a tutti, godetevi i giorni di sole e anche quelli pioviggionosi!!!!

un salutone!
vi lascio con le fotine del mio mercatino improvvisato la domenica 25 luglio in quel di Bazzano durante il Toga Festival!





Nessun commento:

Posta un commento

E qui mi dicono....

About Me

La mia foto
Abito in un paesino vicino a Bologna ho la passione per il disegno, sono laureata in pittura all'Accademia di Belle Arti di Bologna, sperando vivamente che diventi la mia professione.... coltivo la passione per il Fimo da poco anche se avendo una enorme casa di bambole volevo da sempre creare mini cibi.... Grazie alla Krissy ho scoperto questo materiale con cui cerco di realizzare ciodolini e anche inutili oggettini per far sorridere.....