venerdì 8 ottobre 2010

Loghi per Fiera....

Buon pomeriggio lettori!!!
invio ora il logo che troverete alla mia postazione e sulla pagina dedicatami da "Il Mondo Creativo" sul sito: http://www.ilmondocreativo.it/imc/index.php/component/content/article/1070.html




tra qualche giorno comparirà al link sopra la descrizione di tutti i blogger che parteciperanno all'evento, con parole proprie siamo stati invitatai a descrivere un pò il nostro lavoro e come tramite il blog riusciamo a tenerci in contatto con i lettori, data la possibilità di avere una postazione alla Fiera anche l'invio di un logo è stata una bella iniziativa per riconoscere il mio logone nuovo tra tutti gli altri!
Eccovelo in anteprima!


Image and video hosting by TinyPic

Nessun commento:

Posta un commento

E qui mi dicono....

About Me

La mia foto
Abito in un paesino vicino a Bologna ho la passione per il disegno, sono laureata in pittura all'Accademia di Belle Arti di Bologna, sperando vivamente che diventi la mia professione.... coltivo la passione per il Fimo da poco anche se avendo una enorme casa di bambole volevo da sempre creare mini cibi.... Grazie alla Krissy ho scoperto questo materiale con cui cerco di realizzare ciodolini e anche inutili oggettini per far sorridere.....