venerdì 19 novembre 2010























A 2 ore dall'apertura de "Il Mondo Creativo" sono pronta dalla mia postazione a descrivervi un pò l'atmosfera della fiera dell'hobbistica!
L'ambiente è stato allestito in maniera molto semplice, parlo delle postazioni, banchetto e seggiolina, per chi come noi Blogger, ha bisogno di muoversi tra le persone e avere disponibilità di correre e documentare tutto ^_^, tra foto e post la postazione sarà poco frequentata, se non per scribacchiare sulle cose viste e riferirvi ogni particolare sulla particolarità e le cose che assolutamente non dovete perdervi se riuscite a passare da qui. Veloce sarà il passaggio dalla seduta che occupo alle file affollate di persone che non sanno dove guardare dalla quantità enorme delle novità!
Cercherò nell'arco della giornata di darvi indicazioni su cosa non farvi scappare, quello che magari mi piace di più e sicuramente vi consiglio di vedere e dove acquistare i migliori pezzi per convenienza e beltà!



Con il pass al collo e la possibilità di fotografare nei meandri della fiera, tra piccoli babbi natalini e pupazzetti, gioielli, perline e mercerie in formato banchetto, si comincia a girare tra le bancarelle al coperto, nel caos generale l'affluenza ha già superato i 5000 visitatori che hanno fatto fuori i cataloghi. Anche se alcuni espositori con il naso storto non amano molto vederci con le macchine digitali in azione.... ù_ù
Capibile per chi ha magari piccoli progettini che non vogliono veder copiati e riproposti, un pò meno se sapendo di essere ospiti della fiera sanno bene che avendo l'autorizzazione abbiamo il compito di informare i nostri lettori! ....

Ecco la mia postazione pronta all'uso, posizionata in modo da sfidare un raggio di sole che mi perseguita, girata di spalle alle compagne Blogger che come me digitano senza tregua sui propri portatili!
















Affianco a me le compagne di Blog con cui condividerò la giornata in ordine di vicinanza:



Sonia, lei ha iniziato decornado oggetti con la tecnica del decoupage e dello scrap, e continua ora a lavorare resine termoindurenti come il Fimo, il Cernit, la pasta Creall-therm, il Gemcolor.

http://soniastella.splinder.com




Elisabetta
, tra tessuti e ricette, ricami e dolci siede dietro di me intenta anche lei a scrivere post sulla giornata che sarà e sulle prime impressioni!
http://bimbumbeta.blogspot.com





Infine c'è: Linda che con manualità e fai da te incorporati crea differenti prodotti dai tessuti alla carta
www.paneamoreecreativita.it



E'
ora di pranzo e io comincio a sentire un languorino assai grande!!! vi lascio per ora con un pò di foto della fiera e torno dopo il breack per info dettagliate su stand e indicazioni utili!

un marito dedito al trasporto degli acquisti esosi della compagna!!!



a dopooooo!!!!

2 commenti:

  1. wooooooooow!!!! tienici aggiornate Ester!!! a potere correrei lì subito, io adoro queste fiere!
    bacio e buona giornata
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Grazie cara! qui oggi tanto da scrivere e moltissimo da guardare! e che bellissime cose!

    RispondiElimina

E qui mi dicono....

About Me

La mia foto
Abito in un paesino vicino a Bologna ho la passione per il disegno, sono laureata in pittura all'Accademia di Belle Arti di Bologna, sperando vivamente che diventi la mia professione.... coltivo la passione per il Fimo da poco anche se avendo una enorme casa di bambole volevo da sempre creare mini cibi.... Grazie alla Krissy ho scoperto questo materiale con cui cerco di realizzare ciodolini e anche inutili oggettini per far sorridere.....