sabato 20 novembre 2010

LEGO quando i bambini sono i più grandi!

Nel pomeriggio del Model Game dopo tanti giri in pista di modellini che sfrecciano tra i collezionisti incuriositi, anche chi non è più piccino (me compresa) decide di avvicinarsi allo stand della Lego. Lo stand accogliente e spazioso offre ai più piccoli e non solo, uno spazio fornito di tavoli e sedie per creare diversi soggetti, manuali e istruzioni alla mano chi si siede può ricreare i modellini passo per passo. E così anche io e la mia ciurma di accompagnatori abbiamo ceduto ad una tappa, nemmeno troppo forzata con un unico intoppo.... i bambini si sono dimostrati vispissimi e al contrario di chi la mietitrebbia la aveva ben descritta nelle istruzioni, con tre menti in collaborazione....il tempo utilizzato per ottenere il modellino del tutto completo è stato a paragone vergognoso!!!! ^_^ Ad ogni tentativo di rivalsa sul bambino prodigio che ha costruito in 1 ora una completa base operativa con camionette e torretta, gli sforzi dei compari hanno alla fine dato buonissimi risultati tra risate e molti bambini che sempre più attratti dai piccoli mattoncini colorati hanno inondato lo stand. Bellissimo vedere i ricordi d'infanzia ritornare a galla, ho giocato così tanto con il mio babbo a Lego che ancora conservo sotto al letto il mio scatolone pieno di ricordi multicor, ma alla fine vedere i risultati è contato un sorrisino enorme di tutti!

3 commenti:

  1. Ciao Ester... è stato un grandissimo piacere averti conosciuta! A presto!!!

    RispondiElimina
  2. ma è Mev nella foto!
    ale

    RispondiElimina
  3. yes! il moroso più lento nella costruzione di mietitrebbie! ahahaha che ridere! cmq piacere Ale!

    RispondiElimina

E qui mi dicono....

About Me

La mia foto
Abito in un paesino vicino a Bologna ho la passione per il disegno, sono laureata in pittura all'Accademia di Belle Arti di Bologna, sperando vivamente che diventi la mia professione.... coltivo la passione per il Fimo da poco anche se avendo una enorme casa di bambole volevo da sempre creare mini cibi.... Grazie alla Krissy ho scoperto questo materiale con cui cerco di realizzare ciodolini e anche inutili oggettini per far sorridere.....