venerdì 19 novembre 2010

Saponi e profumi Stile Nordico

Altro banchetto da non perdere, un profumo dolce e intenso, ma di quelli che ti ricordano la biancheria pulita, quelle fragranze che sanno di buono, è quello di:

che produce: addobbi, saponette, ceramiche e vetro e:
rappresenta una nuova realtà per la composizione di oggettistica realizzata artigianalmente a mano secondo gusti e tradizioni tipici del nord Europa; una particolare attenzione va riservata ai magici momenti di ambientazioni con temi quali quelli natalizi o d’arredo, allo scopo di personalizzare qualche area o angolo della propria casa.
FONTE:
http://www.stilenordico.it/page.jsp



2 commenti:

  1. Molto interessante lo stile nordico è il mio preferito
    Buona serata
    Mari

    RispondiElimina
  2. ho acquistato saponette e sapone in scaglie sono profumi che mettono tranquillità dal cedro all'aroma più frizzante hanno profumato la mia macchina al ritorno dalla fiera! sono splendidi sia in confezionamento che nell'esposizione!

    RispondiElimina

E qui mi dicono....

About Me

La mia foto
Abito in un paesino vicino a Bologna ho la passione per il disegno, sono laureata in pittura all'Accademia di Belle Arti di Bologna, sperando vivamente che diventi la mia professione.... coltivo la passione per il Fimo da poco anche se avendo una enorme casa di bambole volevo da sempre creare mini cibi.... Grazie alla Krissy ho scoperto questo materiale con cui cerco di realizzare ciodolini e anche inutili oggettini per far sorridere.....