venerdì 19 novembre 2010

Secondo intervento ABC BLOGGER



Eccomi di ritorno! dopo un lauto pranzo insalatona e succulento contorno di carne e caffettino, sono pronta a illistrarvi un pò di stand che vale la pena di visitare!!! La collega Sonia mi ha anche immortalata al lavoro mentre i miei polpastrelli si consumano sui tasti che digito!!!! http://soniastella.splinder.com/post/23624259/area-abcblog-alla-fiera-di-bologna
Torniamo alle cose serie! Per iniziare citiamo un pò di stand che mi hanno colpita maggiormente:
COUNTRY DOLLS:
cucito creativo, sono una mamma, una figlia e una nipote che realizzano il craft e/o il patchwork, con forme davvero innovative, forbici e macchina da cucire alla mano i manufatti di stoffa che ne escono sono l'incontro tra il giocoso e l'utile, dai portabiscotti a forma di mega torte: ogni oggetto di casa assume forme di cibarie morbide e tenere, anche un timer da cucina prende la forma di un hamburger gigante che attutisce i ticchettio e fa venire fame. Ciambelle, toast, gelati, torte, fette di dessert decorano lo stand quasi gastronomico del http://www.countrydolls.it/















Nessun commento:

Posta un commento

E qui mi dicono....

About Me

La mia foto
Abito in un paesino vicino a Bologna ho la passione per il disegno, sono laureata in pittura all'Accademia di Belle Arti di Bologna, sperando vivamente che diventi la mia professione.... coltivo la passione per il Fimo da poco anche se avendo una enorme casa di bambole volevo da sempre creare mini cibi.... Grazie alla Krissy ho scoperto questo materiale con cui cerco di realizzare ciodolini e anche inutili oggettini per far sorridere.....