giovedì 29 luglio 2010

a tutto pesce...

Buon pomeriggio!!!
vi volevo illustrare le nuove piccole creature marine di Coccole di Fimo!!!
grazie ad una cliente assidua e con gusti precisi, ho realizzato per la prima volta delle piccole fritturine e pescetti per i golosi del genere! tutti andranno montati su un bracciale al quale mancherà solo il profumo del mare! Ogni piccolo ciondolo è completamente realizzato a mano in Fimo, Soft e Liquid, non uso altro! e così dopo una bella lista di pesci specifici inviatami mi sono messa a creare quesi peciolini!




Tutti cotti a puntino sono quindi nati:
  • il GAMBERONE


  • il CALAMARO BOLLITO E IMPANATO POI FRITTO

  • il POLIPETTO

  • il BASTONCINO FINDUS

  • la COZZA

  • il PESCE GRIGLIATO


dopo avervi stuzzicati chiudo il post mostrandovi un esperimento che penso porterà ad una serie di miniature a tema, fastfood e snack!!!



ciaooooo!!!

mercoledì 28 luglio 2010

...ultima settimana di sconti su ARTESANUM

...dopo la decisione di applicare un 10% di sconto su tutti gli articoli disponibili su Artesanum, ho riscosso un certo rallentamento.... è normale, un pò tutto d'estate di ferma in balia del caldo, delle vacanze e quest'anno soprattutto del tempo ballerino!
questa è quindi l'ultima settimana a disposizione per un acquisto ribassato, poi i primi giorni di agosto chiuderò il negozio sino alla metà di agosto, finalmente mi faccio una vacanzina pure io: Germania da parenti, e magari alla ricerca di FIMOOOOOOO!!!!
Questo significa che chiunque ordini in questo pre-finesettimana attenderà 15 giorni prima della spedizione!

Per il resto ragazzuole e ragazzuoli, qui si produce per 2 serie di bomboniere! una per la mia sorellina che mi ha dato l'incarico! delle bellissime idee e novità in campo di bomboniere, che escono un pò dalle solite cose, e un'altra serie che in caccordo con la cliente non posso svelare!
Naturalmente a cose fatte ci saranno mille foto a rappresentare il mio lavorino!
Per questa settimana mi concentro sulle ultime cose da finire per 2 ordini e spediamooooo...
continuate a passare di qui, e nel caso non ci sentissimo fino a metà agosto: buon ferragosto a tutti, godetevi i giorni di sole e anche quelli pioviggionosi!!!!

un salutone!
vi lascio con le fotine del mio mercatino improvvisato la domenica 25 luglio in quel di Bazzano durante il Toga Festival!





giovedì 15 luglio 2010

Cartoon a gogò !! ^_^

Dato che oggi ho lavorato sul tema Lion King, ho pensato di proporvi le mie solite carrellate di foto, un viaggio in mezzo ai miei creaturini fantasiosi che riprendono personaggi vari dei Cartoon, ehhh siiiii Coccole di Fimo non crea solo cibarie mini e accessori a tema di leccornie, più che la corrente Kawaii seguo un pò le vere sembianze dei vecchi cartoon per regali personali e accetto richieste perchè chi è più piccino, o lo è rimasto nell'animo, possa indossare i cartoni preferiti!!!
Vi lascio alle immagini e mi raccomando continuate a seguirmi!


SPONGEBOB






THE LION KING





ICE AGE




VARI CARTOONS !!!!





lunedì 12 luglio 2010

...Calamite per tutti!!!

Da un pò conservo mille calamite, in una scatola, realizzate nel tempo sono rimaste senza padrone, decorate e dovere munite di nominativo proprio hanno assuntoun altro aspetto, naturalmente il tema ricorrente è quello del cibo, perciò come mio solito vi presento tutte quelle che ho fino ad ora realizzato, per la disponibilità come sempre vi ripeto il link da cliccare per aprire la vetrinetta è quello di ARTESANUM:
http://it.artesanum.com/negozio-coccoledifimo-49-1-0.html

Vi presento quindi la collezione completa!
Dalle più piccole tonde e colorate a quelle ottagonali, alcune sono su basi di legno dipinte, realizzate a mano, i cuoricini per intenderci, altre hanno piccole assicine di legno usate come piccole tavole imbandite!

  • TONDE PICCOLE E COLORATE:




  • OTTAGONALI NERE E BIANCHE :



  • BASI IN LEGNO CON FORME CONFEZIONATE DAL MIO BABBO ^_^ :




  • BASI IN LEGNO, LISTELLI CHE DIVENGONO VERI E PROPRI BANCHETTI:




ed ora vi saluto, buona notte a tutti e già che ci sono buon inizio settimana a tutti!
Ester

About Me

La mia foto
Abito in un paesino vicino a Bologna ho la passione per il disegno, sono laureata in pittura all'Accademia di Belle Arti di Bologna, sperando vivamente che diventi la mia professione.... coltivo la passione per il Fimo da poco anche se avendo una enorme casa di bambole volevo da sempre creare mini cibi.... Grazie alla Krissy ho scoperto questo materiale con cui cerco di realizzare ciodolini e anche inutili oggettini per far sorridere.....