venerdì 8 aprile 2011

1° giro in fiera: BIGIOTTERIA PER TUTTI I GUSTI!


E sono tornata, poco tempo a disposizione per descrivervi per filo e per segno il completo elenco di tutto quello che c'è in fiera! comincio perciò dalle mercerie, abbondanti e piene di lustrini, perle, bigiotteria, catenelle, anellini, manici per borse in legni, perle in legno e tantissime stranezze!





un banchetto che ho incontrato anche l'anno scorso con tantissima scelta al dettaglio e moltissime confezioni di perline, perle e cristalli, lo stand molto ampio permette di poter perdersi tra gli scaffali imbanditi, ogni angolo offre tante sorprese, dai fili lunghissimi di perle a pupazzetti minuscoli da usare come ciondoli!





Fuxia componenti e gioielli realizzati a mano con differenti tipi di perle e perline, dai bracciali alle collane, tutto è molto colorato e giovane, sgargianti le perle sfuse tra le quali comunque spuntano collane e orecchini che decorano anche la più timida delle vostre magliette! Le due ragazze gentilissime vi consigliano e sono a disposizione per mostrarvi i materiali e consigliarvi sul vostro acquisto, un buon voto al materiale e alla fantasia di uno degli stand più giovani della fiera.

http://www.idelfinidargento.it/it/


ha un vasto assortimento di oggettini in plastica senza foro utili a decorare oggetti con silicone e il famoso metodo DECODEN che letteralmente significa: "decoration denwa" (telefonino decorato) tantissimi personaggi e biscotti che ricordano le miniature famosissime in giappone: le REMENT http://www.re-ment.co.jp/
Oltre alle decorazioni perle e bigiotteria, idee regalo, e un buono sconto pari a 5,00 € che potete ritirare allo stand che vi da la possibilità di essere usato per acquisti online su una spesa di almeno 30,00 € spedizione esclusa, inserendo il codice promozionale indicato!




2 commenti:

E qui mi dicono....

About Me

La mia foto
Abito in un paesino vicino a Bologna ho la passione per il disegno, sono laureata in pittura all'Accademia di Belle Arti di Bologna, sperando vivamente che diventi la mia professione.... coltivo la passione per il Fimo da poco anche se avendo una enorme casa di bambole volevo da sempre creare mini cibi.... Grazie alla Krissy ho scoperto questo materiale con cui cerco di realizzare ciodolini e anche inutili oggettini per far sorridere.....