sabato 9 aprile 2011

Miniature che passione e che spese folli!

E come potevo evitare di parlarvi anche quest'anno del mio Stand preferito????? assillarvi con la mia passione e occupare un post intero a proposito... non posso evitarlo portate pazienza!

Magic Dolls'House
Via Bezzecca, 17/A - 47100 Forlí (FC) - Italy - Tel. 0543.722716 - Tel. 338.6230998
Fax 0543.750715













Cito da sito: Il sito Magic Dolls’House è organizzato in categorie (vedi menù in alto "catalogo miniature"). Una volta selezionata una categoria compare a destra il menù nel quale è possibile visionare tutti gli articoli sezione per sezione. Gli articoli di produzione o di esclusiva del laboratorio sono contraddistinti dal logo MDH-Made in Italy.


Qui a Il Mondo Creativo, tutto è esposto in scatoline in legno in base alle varie stanze da decorare, ogni accessorio in miniatura persalotto, bagno, camera da letto, cucina è custodito ed esposto in scatole con vetro di protezione, guardare e rovistare tra le posatine, i dentifrici, le spazzole e le padelle in scala 1/12 è una boccata d'aria per me. *_*
Si sono malata, malata per le miniature e per quei momenti in cui spostando la scatola in cima intravedi un piccolo colino per la pasta, oppure quando giri l'angolo e ti trovi davanti i mini mobili che in offerta già laccati sono accatastati in uno scatolone... e li....
Ester si china e non smette più di rovistare e cercare le cose più strane e possibilmente utili per mostrini e anche inutili... lo ammetto!!!





Nessun commento:

Posta un commento

E qui mi dicono....

About Me

La mia foto
Abito in un paesino vicino a Bologna ho la passione per il disegno, sono laureata in pittura all'Accademia di Belle Arti di Bologna, sperando vivamente che diventi la mia professione.... coltivo la passione per il Fimo da poco anche se avendo una enorme casa di bambole volevo da sempre creare mini cibi.... Grazie alla Krissy ho scoperto questo materiale con cui cerco di realizzare ciodolini e anche inutili oggettini per far sorridere.....