lunedì 10 ottobre 2011

Il Mondo Creativo arriva a novembre!

Eccomi a rinnovare grafica e aggiornarvi un ! Coma ad aprile l'Ente Fiere di Bologna mi ha reinvitata come Blogger alla Fiera dell'hobbistica a cui partecipo da ormai 2 anni consecutivi:



IL MONDO CREATIVO inizierà
venerdì 18 – sabato 19 – domenica 20 NOVEMBRE 2011 offrirà come tutti gli anni una vastissima scelta di oggettistica, chincaglierie, materiali per hobbisti, occasioni danon perdere per confrontarsi con artisti e produttori, conoscere nuovi materiali e visitare un mondo così ampio che spesso non si pensa alla vastità di ogni settore e materiali disponibili!
Come nell'edizione passata il MODEL GAMEche si terrà nelle giornate di sabato 19 – domenica 20 NOVEMBRE 2011
(area dedicata al modellismo statico e dinamico, ai giochi di simulazione e al wargame) sarà invece la mostra mercato di giochi di società, abilità e divertimento, meccanica e chi più ne ha più ne metta, ogni spazio organizzato per settore offre a tutti spunti e ricordi in cui tuffarsi, l'anno scorso lo stand LEGO mi ha rapita per ore, ma potete farvi catturare da miniature, carte, bigliardini, varietà di giochi infinite e gare con macchinine, barche e quant'altro!

Veniamo a come arrivare alla fiera, come entrare, e come avere ogni tipo di altra informazione cliccate sui link qui sotto:
- Elenco EspositoriRSS - Come Arrivare

Tra le tante novità, quest'anno mi hanno fornito biglietti e locandine da distribuire a mano, biglietti riduzione personalizzati con il mio logo, così che amici, nemici, parenti, commercianti possano avere e spargere la voce!!! e voi????

SCARICA IL BIGLIETTO CON RIDUZIONE CLICCA SULL'IMMAGINE QUI SOTTO:

per voi fan, amici, lettori, scultori, curiosi, etc... insomma per tutti voi che leggete i miei post mi è stato fornito il solito coupon stampabile con logo e riduzione anche per voi e la novità che vi anticipo da ora:

chi si organizza per entrare in gruppo (almeno 15 persone), contattando la segreteria al numero 051 19872080, avrà la possibilità di un ulteriore sconto.

Per cui l'ingresso sarà di € 6.

Vi aspetto numerosi curiosi e con la voglia di passare a trovarmi!!!
... E NON VI SVELO OGNI PARTICOLARE MA CHISSA' CHE NON POSSIATE FAR TESORO DI ALCUNI MIEI TRUCCHETTI!!!!! ^_^


4 commenti:

  1. Io verrò di sicuro.. Mi sono fatta inviare anche la riduzione.. EHEHEH....

    RispondiElimina
  2. scarica il mio modulo con mio logo faccio figurone e mi posso vantare di aver attirato gente! dai dai che voglio poi mi veniate a trovare alla postazione per un saluto senza vergogna. un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. ciao mi piacerebbe vedere i tuoi lavori, se non riesco a venire in fiera, prima di natale hai in previsione qualche mercatino ?
    grazie
    GG

    RispondiElimina
  4. Ciao Ester!innanzitutto complimenti per il tuo blog,é davvero coloratissimo e ben fatto!io ne ho aperto uno da poco e non sono molto pratica...essendo una grande fan del fimo volevo sapere se in questa fiera ci sono espositori e stand dedicati esclusivamente a questo materiale,sono andata ad Abilmente di Vicenza ma c'erano pochi stand dedicati alle paste modellabili....
    Ciao e complimenti ancora!

    RispondiElimina

E qui mi dicono....

About Me

La mia foto
Abito in un paesino vicino a Bologna ho la passione per il disegno, sono laureata in pittura all'Accademia di Belle Arti di Bologna, sperando vivamente che diventi la mia professione.... coltivo la passione per il Fimo da poco anche se avendo una enorme casa di bambole volevo da sempre creare mini cibi.... Grazie alla Krissy ho scoperto questo materiale con cui cerco di realizzare ciodolini e anche inutili oggettini per far sorridere.....