venerdì 18 novembre 2011

E diamo via a IL MONDO CREATIVO!

Primo giorno di Fiera!!!! passate dalla mia Fanpage!!! Facebook




Direttamente dalla postazione allestita come ogni anno, comincia l'avventura a quella che è la fiera che mi entusiasma di più! Partita conla brina sulla macchina, riscaldamento e caffè in mano, il padiglione 21 e 22 come direzione, ingresso n.3 Est Michelino... all'arrivo i saluti di rito, le amiche di Blog che si rivedono dopo mesi sono le più belle facciotte che potessi trovare, entusiaste e spaesate dall'ampliamento dei padiglioni la vostra Ester ha bisogno di una bussola altro che cartellino STAFF!!!
Io e MAMMA FELICE fotografate in posa "devo ancora prendere il caffè
Per resistere alla fame e al già giunto mezzodì, Elisabetta, alias Bim Bum Beta previdente ha fornito una ciambellona deliziosa che stiamo mangiando a modi "finchè ne rimane noi masticheremo", aspettando la pausa pranzo comincio il giro dei padiglioni per capirne la disposizione specifica degli stand che mi interessano e di cui solitamente vi parlo:
  • miniature
  • decorazione
  • accessori per la decorazione
  • materiali creativi
  • e quello che mi colpirà di più le NOVITà

come seguirmi??? qui naturalmente e su Fb al mio profilo creativo:

Ester Rizzoli | Crea il tuo badge


sulla Fan Page di Facebook Coccole di Fimo:
Coccole di Fimo Fan Page | Promuovi anche tu la tua Pagina


Potete seguire l'evento e trovare informazioni sul sito ufficiale:

Nessun commento:

Posta un commento

E qui mi dicono....

About Me

La mia foto
Abito in un paesino vicino a Bologna ho la passione per il disegno, sono laureata in pittura all'Accademia di Belle Arti di Bologna, sperando vivamente che diventi la mia professione.... coltivo la passione per il Fimo da poco anche se avendo una enorme casa di bambole volevo da sempre creare mini cibi.... Grazie alla Krissy ho scoperto questo materiale con cui cerco di realizzare ciodolini e anche inutili oggettini per far sorridere.....