venerdì 18 novembre 2011

secondo collegamento da IL MONDO CREATIVO... Dremel!

I multiutensili Dremel ad alta velocità, sia a batteria che a filo, sono l'ideale per hobby e bricolage, maneggevoli e pratici, portatili o da utilizzo in interni senza batterie con motore da 125 W come il Dremel Serie 300 è il multiutensile a filo più diffuso, grazie ai 150 accessori e possibilità di utilizzo, alleggeriscono il lavoro artigiano per quello che riguarda incisioni su diversi supporti e materiali, perforazione di lamine per gioielli e piccoli utilizzi domestici.
le caratteristiche del gancio per appendere l'attrezzo e le multivelocità regolabili a seconda dell'utilizzo, la struttura ergonomica sono quello che fa di questo oggetto un qualcosa di indispensabile per chi ha esigenze precise e allo stesso tempo vuole sveltire il lavoro manuale spesso impreciso. La confezione di questo Dremel Serie 300 contiene anche frese, molette e perni abrasivi, dischi lucidanti di diverse misure per fornire al cliente una prima gamma di esempi di lavorazione e rifiniture!
...e invece per le tante che ultimamente vanno matte per le pistole incollatrici a caldo e tutti i decori Deco Den, le novità degli stick glitter e colorati faranno gola a molte...
Le Glue Gun 920 - 30 con cilindretti di diverso spessore sono ideali per decori su: carta, cartone, vetro, tessuti, legno, plastica, ecc.
Penso la sezione più utile sia la sezione: TROVA ACCESSORI ideale per chi non ha idea di come ricercare l'accessorio giusto, e vuole una carrellata di quello disponibile e scegliere a seconda del lavoro da svolgere.

Potete anche sfogliare il
LIBRO DELLE IDEE con 50 progetti online, tutto per voi, tutto illustrato e con spiegazioni per tanti progettini diversi, tutorial e idee creative!

2 commenti:

  1. Domani vengo a fare un giro a "Il mondo creativo" non vedo l'ora!!!

    Se ti va di fare un salto da me è in corso un Candy
    A presto

    RispondiElimina
  2. aggiunta ora tra i blog che seguo! ma sei passata dalla fiera? perchè non mi sei venuta a trovare mannaggia! facevo anche un corso di pasta polimerica! un bacione e buon lavoro!

    RispondiElimina

E qui mi dicono....

About Me

La mia foto
Abito in un paesino vicino a Bologna ho la passione per il disegno, sono laureata in pittura all'Accademia di Belle Arti di Bologna, sperando vivamente che diventi la mia professione.... coltivo la passione per il Fimo da poco anche se avendo una enorme casa di bambole volevo da sempre creare mini cibi.... Grazie alla Krissy ho scoperto questo materiale con cui cerco di realizzare ciodolini e anche inutili oggettini per far sorridere.....