venerdì 28 gennaio 2011

Novità, miniature e una nuova creatura, stavolta in carne e ossa!

Eccomi! dopo un sacco di tempo sono tornata.
In questi mesi passato il Natale e il Capodanno, sono successe tante cose e molti sono i progetti in cantiere! La novità più gioiosa è la nascita della mia nipotina Elena, una piccolissima creatura che ha dato tanta carica alla nuova zia: IO!!!





Detto ciò, parto con le novità in campo Fimistico... credo di avere tantissimo da fare e come al solito, come mio solito, la fretta mi fa da super carica, elaboro e produco in massa!!! Quest'anno è iniziato all'insegna di bei progetti:



  • bomboniere della mia nuova scugnizza
  • bomboniere natalizie per una bravissima Wedding Planner per cui ho già lavorato (per i particolari ci sentiremo in un post più avanti... pazienza.... è tutta suspence ^_^)
  • bomboniere per un 18esimo compleanno musicale
  • una casetta dei Simpsons che attende di essere terminata da secoli!!!!
  • calamitissime per un Menù particolarissimo in realizzazione per Osteria del fico mezzo http://www.ficomezzo.net

Del resto mancano da aggiungere tutte le commissioni personalizzate che mi richiedete ogni giorno e che sono la soddisfazione nel vedervi propormi delle mie creature modificate come volete! Per tutte le info potete scrivermi alla mail che risulta sul lato sinistro di questo Blog, e come al solito seguirmi sul negozietto di Artesanum per le disponibilità:

Ultima notizia: anche ad aprile sarò nuovamente a:

anche questa volta sarò inviata tra la fiera e autorizzata a sfidare gli standisti nell'immortalare le novità e consigliarvi online su cosa vedere assolutamente, dopo l'esperienza precedente, quella di novembre 2010, attendo con trepidazione una nuova full immersion nella fiera più creativa di Bologna! ed eccovi il link per la riduzione del biglietto!
PRESTO IL BIGLIETTO CON RIDUZIONE!!!

Image and video hosting by  TinyPic

About Me

La mia foto
Abito in un paesino vicino a Bologna ho la passione per il disegno, sono laureata in pittura all'Accademia di Belle Arti di Bologna, sperando vivamente che diventi la mia professione.... coltivo la passione per il Fimo da poco anche se avendo una enorme casa di bambole volevo da sempre creare mini cibi.... Grazie alla Krissy ho scoperto questo materiale con cui cerco di realizzare ciodolini e anche inutili oggettini per far sorridere.....