venerdì 25 febbraio 2011

Bomboniere! Elena benvenuta

Buon pomeriggio, dopo il mio ennesimo ritiro meditativo sono qui a riassumervi le ultime creazioni inventate e richieste da chi mi segue e vuole qualcosa di srtigianale al 100 %!!!

Tra le varie repliche dei vecchi pezzi, tra cui braccialetti e prodotti venduti, questo mese è passato all'insegna della mia nipotina, riverita, curata e coccolatissima, la piccola Elena ha insistito, i genitori naturalmente hanno tradotto per me gemiti e strilli, che io realizzassi le sue bomboniere del battesimo. La mamma Arianna, mia sorella ha contribuito all'idea e ne sono nati tanti piccoli orsetti multicolor in sfumature dal viola al rosa.


Le mini faccette da orso sono andate a decorare le bomboniere, le scatoline anch'esse rosa, con forma di fette di torta in cartone sono poi state montate su supporto realizzato dal mio babbo, anche lui creativo per eccellenza; una di queste puntate sul mio blog la dedicherò a lui e alle sue creazioni quasi interamente fatte in legno. Non perdiamoci in chiacchiere, la torta assemblata con 3 strati farciti di nome e faccetta sul lato hanno avuto un gran successone, forse anche per il mega orso goloso che sovrasta la torta???

Ebbene si un mega coockie alla fragola con gocce di cioccolato su cui l'orsetto mangione ha posizionato il suo sederino, mangiando biscotti ha dato al tutto altezza e un pò di giocosità in più.
Ora vi lascio alle varie inquadrature perchè vanitoso l'orso zucchetato vuole essere ammirato!

al prossimo post e alle prossime creazioni!
Ester





About Me

La mia foto
Abito in un paesino vicino a Bologna ho la passione per il disegno, sono laureata in pittura all'Accademia di Belle Arti di Bologna, sperando vivamente che diventi la mia professione.... coltivo la passione per il Fimo da poco anche se avendo una enorme casa di bambole volevo da sempre creare mini cibi.... Grazie alla Krissy ho scoperto questo materiale con cui cerco di realizzare ciodolini e anche inutili oggettini per far sorridere.....