Come acquistare su ARTESANUM

Image and video hosting by TinyPic

PRENOTARE, ORDINARE E PAGARE 
tutto quello che dovete sapere! ^_^
Eccomi qui, benvenuti nelle mie precisissime istruzioni!

Dalla scelta del pezzo che vi interessa saprete quindi come comportarvi per ordinare, prenotare, come pagare, il costo totale più le spese di spedizione, fino a ricevere il vosto ordine.
BUONA LETTURA.
  • Il primo passo è decidere cosa vi interessa. Su Artesanum, cliccando sul mio negozio a questo link : http://coccoledifimo.artesanum.com vi si aprirà una schermata come quella a lato, in cui compaiono tutti gli srticoli disponibili, con una piccola immagine rappresentativa, il prezzo ed il nominativo. Cliccando su ogni articolo vi si aprirà la scheda di ogni accessorio con prezzo, misure, peso, materiale utilizzato e tutte le informazioni che vi servono, come da esempio sotto:

  • Dopo aver scelto o deciso cosa prenotare o su quale articolo chiedere ulteriori informazioni, dovete contattarmi.
COME SI EFFETTUA LA PRENOTAZIONE ?

Per prenotare un articolo basta cliccare sul pulsante "CONTATTARE O COMPRARE" che appare affianco alle foto rappresentative:

una volta cliccato si apre una finestra che vi chiede di inserire: la vostra mail ed un commento, scrivete PRENOTO (per prenotare), le prenotazioni andranno in base all'orario di invio delle vostre richieste e non in base alla ricezione, mi ci vorrà un pò quindi per avvertirvi e confermarvi l'ordine!! Appena riceverò la mail riceverete una mia risposta, positiva in caso di disponibilità, negativa in caso di altre prenotazioni già confermate.

dopo tre giorni dall'invio di mia risposta alla
richiesta informazioni inviatemi tramite Artesanum, E MANCATA VOSTRA CONFERMA DI PRENOTAZIONE CON INDIRIZZO PER SPEDIZIONE considero nulle le prenotazioni. QUESTO VALE PER CHI TRAMITE ARTESANUM MI CONTATTA E NON SI FA PIù SENTIRE, POICHè NON POSSO SEMPRE CORRERE DIETRO A CHI CHIEDE INFO E SPARISCE...

  •  INFORMAZIONI SULLA SPEDIZIONE:
Innanzitutto spedisco tramite Poste Italiane, con:
  1. Raccomandata semplice: rintracciabile tramite codice (ricezione del pacco 4-5 giorni lavorativi). La spesa di spedizione dipende dal peso del pacco che invio, e viene calcolato dalle poste in scaglioni di peso, la tabella a cui faccio riferimento è la seguente:
    http://www.poste.it/postali/raccomandata/prezzi_italia.shtml
  2.  Raccomandata 1: rintracciabile tramite codice (ricezione entro la giornata seguente) al costo di 6,00 € per un peso fino ai 250 gr.
Questo significa che la mia risposta alla vostra mail da Artesanum conterrà il TOTALE DA PAGARE:
costo MERCE ORDINATA +
costo SPESE DI SPEDIZIONE (imballo compreso) +
a seconda della spesa di OMAGGIO
  • INFORMAZIONI SUL PAGAMENTO
Per il pagamento accetto ricariche Postepay, funziona in questo modo:
appena confermato l'odine e l'acquisto vi fornisco il codice della mia postepay, il mio nome e cognome.
Ricaricare la postepay altrui è facilissimo, basta recarsi in posta con carta di identità e chiedere un modulo per la ricarica, compilare il modulo coni miei e vostri datie pagare allo sportello la cifra totale che vi ho indicato.
Se invece possedete anche voi una Postepay, accedendo da internet ai servizi online di Poste Italiane potete fare la ricarica direttamente da li.
Il costo dell'operazione di ricarica è di 1,00 € che dovete aggiungere al totale, e quindi NON è INCLUSO NEL TOTALE DA PAGARE CHE VI INDICO IO.

ECCO UN FAC-SIMILE DEL MODULO CHE DOVRETE COMPILARE: 


  • Appena effettuato la ricarica, avvisatemi per mail dell'avvenuto pagamento, e attendete la mia risposta di ricarica ricevuta, e non dimenticate una cosa importantissima: SCRIVETEMI IL VOSTRO RECAPITO:
NOME
COGNOME
VIA
CAP E CITTA'

Nei giorni successivi, solitamente due, mi reco in posta e spedisco il vostro ordine e al mio rientro vi inoltrerò il codice della raccomandata per controllare il percorso del vostro pacco fino all'arrivo.
LE SPEDIZIONI SI EFFETTUANO IL LUNEDì O IL GIOVEDì.

IMPORTANTISSIMO
: DAL MOMENTO IN CUI IL PACCO VIENE SPEDITO ED IO VI FORNISCO IL CODICE DI RINTRACCIAMENTO, NON MI RITENGO PIù RESPONSABILE DELLA MERCE SPEDITA POICHè AFFIDATA ALLA SPEDIZIONE DI POSTE ITALIANE.

  • Appena ricevuto il codice della Raccomandata tramite mail, potrete controllare dove si trova il vostro pacco in tempo reale, basterà inserire il codice e la data (che combacia con la data di invio della mia mail di conferma) a questo link:
http://www.poste.it/online/dovequando/controller?action=start&subaction=raccomandata

Ecco fatto ora sapete tutto, spero di essere stata chiara per eventuali domande o chiarimenti scrivetemi e approfondirò meglio qualsiasi dubbio! BASTA CLICCARE SULLA MIA CASELLA DI POSTA QUI SOTTO:

Image and video hosting by TinyPic

About Me

La mia foto
Abito in un paesino vicino a Bologna ho la passione per il disegno, sono laureata in pittura all'Accademia di Belle Arti di Bologna, sperando vivamente che diventi la mia professione.... coltivo la passione per il Fimo da poco anche se avendo una enorme casa di bambole volevo da sempre creare mini cibi.... Grazie alla Krissy ho scoperto questo materiale con cui cerco di realizzare ciodolini e anche inutili oggettini per far sorridere.....