MISSHOBBY cos'è e come acquistare!


Cos'è Misshobby???

Misshobby.com vuole diventare il più importante sito di commercio elettronico europeo dedicato alle donne che vogliano mettere in vendita i propri oggetti fatti a mano sulla rete. Il nostro e-marketplace nasce dall’idea di poter offrire uno spazio virtuale sicuro e protetto attraverso il quale le donne europee possano dare vita al commercio elettronico delle proprie opere.
  Creazioni e materiali per i vostri bijoux sono catalogate per sezioni, come ogni piccolo ritrovo tra venditori e clienti esiste sulla sinistra un elenco delle categorie da consultare e un angolo con banner dedicato al MERCATINO DEI MATERIALI:
Perché usare Misshobby? 
Potrai fare affari in tutta Europa con milioni di utenti.Ogni giorno hai a tua disposizione milioni di oggetti tra cui scegliere.Il sistema di feedback ti può guidare a trovare la controparte più affidabile.Il programma di Protezione acquirenti PayPal rende i tuoi acquisti ancora più sicuri.
 

Compra 
Misshobby.com ti offrirà online nei prossimi anni il più vasto assortimento di oggettistica fatta a mano in Europa. Con l’apertura delle sedi in Italia, Francia, Uk, Germania e Spagna, Misshobby ha l’ambizione di diventare il più importante e-commerce di prodotti femminili fatti a mano presente in rete. Oggetti fatti a mano, abiti, gioielli e molto altro ancora ti aspettano nelle nostre categorie merceologiche, per soddisfare le esigenze di qualsiasi compratore, che a prezzi modesti, può trovare l’oggetto unico dei suoi sogni.
 

Vendi 
Guadagnare con Misshobby.com è facile e divertente. Se hai la passione di realizzare oggetti fatti a mano, oppure hai degli oggetti che vuoi rivendere o ancora, hai un’attività o un negozio fisico di oggetti dedicati al mondo femminile, Misshobby è la piazza virtuale che fa per te. Entra subito a far parte della nostra community di venditori, e ogni giorno riuscirai a ottenere guadagni extra utilizzando il nostro canale di vendita online.
 

SICUREZZA:

Il nostro obiettivo è quello di rendere la tua esperienza su Misshobby, sicura e divertente. Centinaia di oggetti sono venduti ogni giorno su Misshobby.com a testimonianza di quanto sia sicuro e protetto fare acquisti e vendere all’interno del nostro e-marketplace. Nel caso in cui qualcosa dovesse andare storto, Misshobby ti mette a disposizione una serie di strumenti per aiutarti a risolvere il problema.

ACQUISTARE SU MISSHOBBY
:

  • COSA DEVO FARE PER COMPRARE UN OGGETTO SU Misshobby.com?

Per poter acquistare un oggetto su Misshobby.com è necessario iscriversi al portale, in modo da garantire la sicurezza e la riconoscibilità della transazione, anche in caso di controversie tra compratore e venditore.


  • Quali metodi di pagamento si può utilizzare per comprare oggetti su misshobby.com?

Il compratore può utilizzare qualsiasi carta di credito, su qualsiasi circuito, ivi comprese le carte prepagate. Inoltre, è possibile acquistare anche tramite un account Paypal. Sono escluse tutte le altre forme di pagamento, ivi compreso il bonifico bancario e altri sistemi di addebito di denaro esterni a Misshobby.com e Paypal.
PayPal è per ora l’unico metodo di pagamento accettato da Misshobby per ricevere pagamenti online in modo sicuro. Infatti, ne il bonifico, ne altri sistemi di pagamento, permettono al venditore di ricevere con sicurezza ed immediatezza il pagamento come con paypal. Per comprare, invece è possibile utilizzare qualsiasi carta di credito su qualsiasi circuito, in totale semplicità. La scelta di utilizzare paypal, nasce dalla volonta’ di voler sempre e comunque garantire le nostre venditrici ed evitare che queste possano spedire un oggetto, senza aver ricevuto i soldi dell’acquisto o siano nel dubbio se questi a distanza di giorni arriveranno. Paypal è uno strumento solido e mondiale, che permette, inoltre, di tenere traccia di ogni transazione con una cronistoria accurata ed offre un sistema di customer care online efficace in ogni paese del mondo. Infine con paypal puoi ricevere denaro senza inserire nel portale la tua carta di credito e puoi ricevere i soldi anche sulle tua carte di credito prepagate come Postepay.

SPEDIZIONI:

  • CHI SPEDISCE I BENI ACQUISTATI SU Misshobby.com?

Le spedizioni degli oggetti acquistati su Misshobby.com sono a carico e responsabilità dei singoli venditori. Il portale Misshobby.com ha solo la funzione di mediare tra compratore e venditore e metterli in contatto al fine di dare luogo alla transazione.


  • COME POSSO RISPARMIARE SULLE SPESE DI SPEDIZIONE?

I costi delle spese di spedizione vengono impostati dal venditore. E’ possibile contattare il venditore prima dell’acquisto e contrattare sulle spese di spedizione attraverso il sistema di mail interno. Un’ulteriore possibilità di abbassare il costo delle spese di spedizione è legato all’acquisto di uno o più oggetti appartenenti allo stesso venditore. In questo caso infatti, c’è la possibilità per il venditore di inserire un costo di spedizione cumulativo per più oggetti in grado di far risparmiare il venditore.


  • COME FACCIO A FIDARMI DEL VENDITORE su Misshobby.com? IL SISTEMA DEI FEEDBACK
Su Misshobby.com esiste un sistema di feedback che permette di valutare l’affidabilità di un venditore in rapporto al numero di vendite effettuato e alla buona riuscita della spedizione. Ogni compratore, può lasciare anche un commento legato al feedback.

  • Il compratore può avere un feedback?
Si, anche il compratore può avere un feedback che viene lasciato dal venditore, anche se in questo caso è meno rilevante rispetto a quello del venditore in quanto il compratore, a parte l’acquisto del bene, non ha particolari oneri. Il feedback lasciato dal venditore al compratore è solitamente un gesto di cortesia.



About Me

La mia foto
Abito in un paesino vicino a Bologna ho la passione per il disegno, sono laureata in pittura all'Accademia di Belle Arti di Bologna, sperando vivamente che diventi la mia professione.... coltivo la passione per il Fimo da poco anche se avendo una enorme casa di bambole volevo da sempre creare mini cibi.... Grazie alla Krissy ho scoperto questo materiale con cui cerco di realizzare ciodolini e anche inutili oggettini per far sorridere.....